generatore codici acrion replay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Đ3Vlż~MI†Ř
     
    .

    User deleted


    raga ho visto che avete fatto dei codici voi!!!
    potete procurarmi un generatore?
     
    .
  2. •*Lady Arisa*•
     
    .

    User deleted


    ehm...non li abbiamo fatti noi

    perň qui trovi un programma che genera codici D/P (devi scaricarlo) . C'č anche la guida. Il prog si kiama pokesav :

    http://peslab.forumcommunity.net/?t=11133515
     
    .
  3. °Conny co°
     
    .

    User deleted


    Spero che quel link ti sia utile :lol:
     
    .
  4. ¬Đ3Vlż~MI†Ř
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  5. °Conny co°
     
    .

    User deleted


    Faccelo sapere se č servito...
     
    .
  6. ¬Đ3Vlż~MI†Ř
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe la guida per metterli...........
    quella č proprio la guida del pokesav......
     
    .
  7. •*Lady Arisa*•
     
    .

    User deleted


    Leggi qui :

    Ci sono tre modi di inserire i codici:
    1°A mano.
    2°Con il programma e il cavetto che trovate nella confezione dell'AR.
    3°Copia e incolla dal computer.

    Il primo metodo č lunghissimo soprattutto nei casi in cui i codici sono come la divina commedia . A fare a mano tutti sono capaci quindi non c'č bisogno di spiegare nulla.

    Il secondo metodo ti permette di mettere i codici che sono sul sito di www.codejunkies.com
    Molti non ci riescono: il primo passo č installare il programma con il dischetto poi..
    -inserire l'AR nel Nintendo Ds.
    -attaccare il cavetto (si trova nella confezione) alla fessura apposita dell'AR
    -Accendere il nintendo.
    -Aprire il programma dell'AR sul computer.
    -Creare una codelist.

    A questo punto avremo: la codelist, una sezione sopra con tutti i codici US/EU/JP. Apriamo EU (se avete la cartuccia europea) e prendiamo i codici italiani (se avete la cartuccia italiana). Trasportiamoli fino alla nostra codelist. Prendiamo la codelist e trasportiamo anch'essa, perň alla sezione accanto. A quel punto ti chiederŕ in inglese se vuoi che vengano eliminati i codici precedenti; scegliete si.
    Aspettate e aspettate.. se il nintendo ha un menu con il caricamento, avete seguito il percorso per bene e dovete solo che guardare mentre finisce di scaricare i codici.
    Se no rileggete da capo e fate un passo alla volta.
    Ritorniamo a noi: il caricamento č riuscito? bene. Levate l'AR e mettete il vostro stupendo gioco con cui potrete usufruire dei codici.

    Il terzo metodo ha praticamente gli stessi passaggi del secondo ma qui siete voi a dover cercare su internet i codici. Se ne avete trovato uno che vi interessa cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e copiatelo. Andate alla codelist.. create un nuovo codice e incollate tutte quelle miriadi di lettere e numeri. FFfffffatto?
    Ok.. Fate lo stesso procedimento segnato sopra ( quello del secondo modo). Barra di caricamento e via. VOilŕ avrete i vostri codici.

    Nota aggiuntiva:
    Cercate dei codici per pokemon pompati? esiste google.. scrivi max ivs o evs e il nome del pokemon. Usate il terzo metodo.

    Nota aggiuntiva:
    I codici che trovate in internet spesso sono inglesi e quindi vi serve cambiarli. Guardate la stringa B21C4D28 00000000 del codice english..e quello italiano? B21C4E08 00000000. cambiate d2 con e0
     
    .
  8. °Conny co°
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro admin!!!
     
    .
  9. ¬Đ3Vlż~MI†Ř
     
    .

    User deleted


    per rearli col pokesav xd
    ne ho reati aluni ma non funzionano......
     
    .
  10. °Conny co°
     
    .

    User deleted


    Ti conviene provarli tutti,poi vedere quali non vanno e trovarne altri in alternativa
     
    .
9 replies since 17/9/2008, 18:11   248 views
  Share  
.