|
|
| dark lugia forse? dici quello? Potere ai gatti ♥ | "Non parlare della mia altezza quando sono depresso!" "Penso sia sempre così,c'è sempre qualcosa più importante di noi stessi, dei nostri sogni." "Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché senza sacrificio non si può ottenere nulla. Però...Sopportando...E vincendo quel dolore... Si può ottenere qualcosa di unico...Un cuore forte... Esatto! Un cuore d'acciaio." Al "Ce l'hai un piano?" Ed "Certo che ce l'ho: riempirlo di pugni!" "Riporterò mio fratello come era una volta!" "Alchimista di stato, certo! Arma umana,come no! MA nei momenti decisivi..non sono mai in grado di fare niente!" "Ogni volta che mi immergo nei miei ricordi, la prima immagine che appare è la sua. Lo vedo seduto nel suo studio intento nelle sue ricerche. Era un alchimista, e non ricordo che avesse mai fatto qualcosa che assomigliasse a quello che fanno i genitori. Il giorno che lui se ne andò,chiesi alla mamma cosa era successo. Lei,con un sorriso triste mi disse:- Non c'è niente da fare con uno come lui-. Anche se sul momento tenne tutto dentro, so che quando rimase sola pianse...Quel gorno non fu molto lontano da quello in cui la mamma si ammalò e lasciò questo mondo."
|  | "Questa è una cosa che neanche gli alchimisti,dopo secoli,sono ancora riusciti a compiere...creare una nuova vita umana. La donna,invece,ce la fa in soli duecentottanta giorni!" "Ehi! Non è per niente romantico paragonare la scienza con madre natura!" "Ah! Scusa tanto!Deformazione professionale! Comunque...è proprio incredibile. L'uomo è proprio una cosa incredibile!" "Il tuo orologio d'argento...ho visto cosa c'è dentro." "Tu,Tu... COME TI SEI PERMESSA DI APRIRLO!" "Scusa. Mi dispiace" "Sei una stupida. Neanche Al ha mai visto cosa c'è lì dentro." "Perchè?" "Il fatto che io porti quell'orologio...è per ricordarmi la promessa che mi sono fatto e andare avanti...mi fa sentire così patetico." "..." "E adesso perchè piangi?" "Visto che tu e Al non lo fate,piango al posto vostro..." "Scema...Faresti meglio a tornartene a Rasenbool. Non credi,dopo aver visto QUELLO,che sia meglio tornarsene a casa?Zia Pinako si sentirà sola. Torna da lei e stalle vicino!" "No,tisbagli. E' proprio perchè ho visto quell'orologio che non voglio andarmene via! Hai dato fuoco alla tua casa e poi...hai scritto quella data nell'orologio. Non posso restarmene con le mani in mano senza far niente. Voglio fare qualcosa perchè il tuo viaggio vada per il meglio...Rendermi utile...Io...diventerò più brava con gli auto-mail e te ne farò uno bellissimo! Per questo chiederò ancora una volta al signor Dominic di farmi diventare sua allieva. " "Ho capito...Forza!" "Grazie." |
|
| | |